Emik.it

Il lato Bollente del Web!

La vita del maschietto single già di per se non è facile, poi se intraprendiamo il discorso dei Club Privè allora le cose si complicano ancor di più.

Purtroppo quasi al totalità dei Club presenti nel nostro paese non offre un alto numero di coppie o singole all’interno dei propri locali quindi la cosa più importante è quella di riuscire a distinguersi fra gli altri con caratteristiche e comportamenti al di sopra della media.

Eccovi qualche consiglio per cercare di avere più successo nella vostra serata trasgressiva:

Igiene personale

Partiamo dalle basi, anche se può sembrare una cosa scontata ma non è proprio così, ve lo possiamo assicurare, cercate di prepararvi nel giusto modo prima di andare e quando siete nel club lavatevi sempre, specialmente dopo essere andati al bagno.

Oltre questo, se avete la barba curatela e ammorbiditela prima perchè molte donne non amano gli uomini con la barba ispida o pungente, le irrita.

La cosa migliore è quella di depilarvi le parti intime, quasi la totalità delle coppie preferisce questo genere di uomo e non pensate che il depilarsi significhi snaturare la vostra mascolinità.

L’abito non fa il monaco

Il detto dice questo ma possiamo assicurarvi che non è proprio così, sicuramente non dovrete indossare uno smoking, anche perchè dopo breve tempo vi ritroverete nudi ma, evitate di risultare trasandati perchè il modo in cui vestirete sarà il vostro biglietto da visita e sarà quello che deciderà il primo impatto con una eventuale coppia.

L’approccio

Ricordate che se siete in fase di approccio con una coppia non dovete concentrarvi principalmente sulla lei visto che è il vostro obbiettivo finale ma la coppia è formata da due persone e dovrete essere cordiali, galanti con ambedue i partner, ricordate che questa tipologia di coppia e come se fosse una persona sola e le cose le decidono assieme e quindi dovranno essere coinvolti entrambi.

Non siete in un locale normale dove la maggior parte delle volte i maschietti passano all’azione quando si allontana il compagno della lei, in un Club Privè questo comportamento è totalmente scortese e maleducato.

Anche perchè, pensateci bene, secondo voi quelle coppie cosa sono venute a fare?

Sono in cerca di un singolo quindi a cosa serve approcciare la lei in assenza di lui?

E comunque a parer nostro, anche nei locali normali bisognerebbe evitare tale comportamento.

No all’insistenza

Non dovrete essere in alcun modo insistenti, ricordate che comunque il concedersi da parte di una donna e il concedere la propria donna ad un’altro uomo è un fatto molto intimo e la coppia dovrà essere assolutamente sicura di farlo con un maschietto che si meriti tale gesto.

Se ricevete un no, non fatevi troppi problemi, comportatevi sempre in maniera galante senza essere maleducati o scontrosi, anche la reazione ad un rifiuto può essere una forma di attrazione per la coppia stessa che potrebbe eventualmente in un secondo momento ripensarci o per altre che magari in quel momento, a vostra insaputa, vi stanno osservando.

Andate da soli

Vi consigliamo di recarvi da soli al club o se proprio siete in compagnia, di dividervi all’ingresso e farvi la serata per conto vostro.

A molte coppie non è gradito il fatto di rapportarsi ad un gruppo di uomini vogliosi a meno che non cerchino appositamente quello ma preferiscono concentrarsi su uno soltanto.

Siamo arrivati alla fine, questi sono i nostri consigli per riuscire a divertirvi meglio ed a proporvi nel giusto modo, provate a metterli in pratica e sicuramente ne trarrete giovamento.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *