Emik.it

Il lato Bollente del Web!

Tutti possono decidere di aprire un club privè, il budget iniziale non è molto alto e vi sono parecchie agevolazioni fiscali essendo un’associazione no profit quindi secondo noi è un’ottima idea da realizzare sicuramente.

Scambio di coppia in aumento

Questo fenomeno è sempre più utilizzato dalle coppie di oggi, calcolate che almeno una coppia su tre lo ha già fatto almeno una volta, nel corso degli anni la nostra società è diventata sempre più libertina, girano molte più fantasie e molti menò tabù sull’argomento sessuale.

Associazione no profit

Sicuramente ci si guadagna sotto il punto di vista legale se la si affianca il club a questa tipologia, vero che i guadagni ricevuti da un da un circolo culturale devono essere reimpiegati nello stesso ma è altrettanto vero che un socio amministratore può percepire dei guadagni per le attività che svolge all’interno del circolo.

Lavoro primario

Se fai parte di una pubblica amministrazione quindi non potrai aprire nessun tipo di attività pur effettuandolo nel tuo tempo libero, in questo caso puoi farlo perché si sta parlando di un’associazione no profit che sotto il punto di vista giuridico non è considerato un lavoro.

Sgravi fiscali

Non sarai tenuto a pagare l’Iva, non dovrai neanche emettere scontrini fiscali, niente Irpef o Irap, tutti i club che nascono come associazioni non hanno l’obbligo della partita Iva quindi non devono adempiere a scadenze fiscali.

Oltre questo non sarai tenuto neanche a pagare nulla all’INPS, dovrai pagarli soltanto nel caso in cui ti avvali del lavoro dei tuoi soci o di lavoratori esterni, per questi sarai tenuto a corrispondere gli eventuali contributi.

Bassi costi di apertura

Ritorniamo sempre al discorso che aprirai un locale come associazione quindi ti scanserai una serie di spese che invece devi sostenere per l’apertura di una qualsiasi altra attività, niente commercialista, niente Iva e tutto il resto che vi abbiamo scritto nelle righe precedenti.

Se quello che ti frena è principalmente il poco tempo da dedicargli allora pensa magari di aprirlo assieme a qualche coppia in m odo tale da sopperire ai tempi di gestione assieme.

Lavoro e divertimento allo stesso tempo

Conoscerai sempre persone nuove, stimolanti, trasgressive con eventuali gusti simili a quelli tuoi, il tuo lavoro principale sarà quello di alimentare la trasgressione ed il buon sesso, vuoi mettere se confrontato a degli antipatici colleghi d’ufficio.

Avrai la possibilità di gettarti in un nuovo progetto che sicuramente ridarà vita alla tua persona, potrai dare sfogo alla tua creatività e sessualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *