Emik.it

Il lato Bollente del Web!

Oggi i numeri erotici presenti sul mercato sono veramente tantissimi, oggi cercheremo di spiegarvi meglio come funzionano.

Parliamo di servizi che offrono momenti di alta eccitazione attraverso il dialogo con una partner o un partner dove si ha la possibilità di raccontare tutti i nostri sogni erotici più nascosti, il tutto fatto in maniera prettamente virtuale.

Numerazione 899

Questi servizi sono attivi sette giorni su sette, 24 ore su 24 e sono tutti offerti dal vivo nel senso che troveremo sempre dall’altra parte della cornetta una persona pronta a farci eccitare ascoltandoci ed assecondandoci nelle nostre fantasie.

Ogni operatore ha una propria predilezione quindi in base alle nostre fantasie saremo collegati ad uno o ad un’altro, questa scelta viene effettuata appena si chiama, in seguito si viene smistati alla persona giusta.

Tipologie di numeri 899

Proprio per il fatto che i gusti e le fantasie sessuali sono molte i vari servizi di telefonia erotica permettono di usufruire di svariate categorie che sono tutte diverse fra loro.

Quindi in fase di primo dialogo la centralinista dovrà essere messa in grado di capire, in base a quello che il cliente chiede, il genere richiesto e smistare la telefonata alla giusta persona.

Le categorie sono state create per cercare di fornire un servizio impeccabile al cliente che in quel momento vuole parlare con la persona che più si avvicini alle sue fantasie sessuali, il cliente fondamentalmente si vuole divertire senza incorrere in nessuna complicazione.

A detta di chi li ha provati, i telefoni erotici sono molto eccitanti, ogni centralinista ha delle proprie caratteristiche ed il cliente quando chiama vivrà la sua personale esperienza, in svariati casi la telefonata può risultare piacevole anche per i centralinisti stessi, questo rende il servizio ancor più performante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *