Emik.it

Il lato Bollente del Web!

Oramai sono anni che il web viene utilizzato per scopi puramente erotici perché la maggior parte di noi è alla costante ricerca di soddisfare il proprio piacere anche se in maniera virtuale.

Le ricerche si dividono in due rami principali, vi sono quelli che cercano esplicitamente il porno ed altri che invece si buttano sul soft e cercano chat erotiche o incontri attraverso annunci.

L’argomento che ultimamente è molto in voga riguarda le così dette “Milf” dall’inglese “Mother I’d Like to Fuck” ovvero tutte quelle donne di mezza età considerate ancora sessualmente appetibili da parte di uomini più giovani.

Altro argomento che è in forte crescita è quello che riguarda le mogli in mostra, se cerchiamo questo argomento troveremo moltissime casalinghe o mamme sposate al quale piace esibirsi.

Alcune lo fanno soltanto per ricevere commenti, altre invece sono esplicitamente alla ricerca di incontri extraconiugali, le accomuna il fatto che in ambedue i casi parliamo di donne estremamente annoiate dal loro rapporto di coppia.

Altra cosa che accomuna queste donne è il fatto di non accettare l’eventuale invecchiamento o il fatto di aver sacrificato la propria vita a beneficio dei figli o del partner e di conseguenza cercano gratificazioni attraverso i complimenti e gli apprezzamenti rivolti da altri uomini.

In rete i portali dedicati all’argomento sono molti egli annunci sono dei più vari ed esistono anche moltissimi racconti erotici descritti da coppie o singole che li hanno realmente vissuti.

La maggior parte delle volte per riuscire ad incontrare una di queste donne basta semplicemente fargli dei complimenti per poi invitarla a cena o ad un’incontro privato.

Resta il fatto che comunque i database presenti su questi portali sono veramente molto grandi e questo ci fa giungere alla conclusione che moltissime donne sono desiderose di trasgredire, di esibirsi e non vedono l’ora di potersi sfogare con uno sconosciuto che non gli crei nessun tipo di problema, l’insoddisfazione regna sovrana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *