Emik.it

Il lato Bollente del Web!

Milano è considerata la città della moda ma anche quella della trasgressione ed ogni occasione può essere propizia.

In questa città i club privè sono molto frequentati ma per poter iniziare a frequentare questi determinati locali bisogna prima capire quali sono le regole che si devono rispettare e come ci si deve comportare.

Partiamo dall’abbigliamento che è un punto molto importante, per quanto riguarda gli uomini dovrà essere un abbigliamento dal look elegante e non trasandato, per quanto riguarda le donne invece dovranno presentarsi con dei vestiti eleganti ma prettamente sexy.

Una volta che si è dentro il locale sì cercherà di essere il più disinvolti possibili, evitate di avventarvi contro ogni donna che incrociate perché questo verrà considerato come un gesto di alta maleducazione.

La cosa migliore è quella di bersi un drink, iniziare a ballare guardando le persone che ci circondano cercando di capire che sia interessato a voi.

Ricordate che si inizia tutto dall’incrocio degli sguardi, poi viene tutto il resto, le cose devono venire in maniera naturale senza forzature, in fin dei conti dovete capire che tutte le persone che sono all’interno di quel locale sono alla ricerca di buon sesso.

S incontrate una coppia è buona educazione coinvolgere tutte e due i partner.

Potreste anche entrare in un club privè con la precisa intenzione di non fare sesso perché in questi locali nessuno è costretto a fare nulla, dovete fare solo ed esclusivamente quello che viva e che in quel momento vi fa stare bene.

Una cosa importante da sapere è che i club privè organizzano serate a tema quindi vi consigliamo di informarvi prima di recarvi in uno di questi locali per essere sicuri che la serata sia di vostro gradimento.

Da parte nostra vogliamo consigliarvi i 5 locali che secondo noi sono fra i migliori nella città di Milano:

– Il Capriccio

Rappresenta il locale del sesso per eccellenza ed è molto frequentato dalle coppie milanesi, lo trovate nei pressi della stazione centrale.

-La Maison de l’Amour

Locale dal lusso sfrenato che offre moltissime tipologie di massaggio sia per lui che per lei, lo trovate in Via Monza.

– New Fantasy Club Privè

E’ il ritrovo principale delle coppie scambiste e offre molti ambienti di tipologie differenti di arredamento ed atmosfera, lo trovate a Cinisello Balsamo.

– Harem Club

Club completamente naturista situato a Cologno Monzese.

– Bizarre Club

Locale molto bello dotato di ampia zona massaggi, sauna e SPA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *