Emik.it

Il lato Bollente del Web!

Una delle pratiche più diffuse risulta essere il park sex, in Italia sono moltissimi i posti dove viene praticata questa fantasia sessuale ma non è molto facile capire chi si ha di fronte, se è li per quel motivo oppure se si è fermato casualmente in quel posto.

La maggior parte di questi luoghi sono parcheggi pubblici ma possono essere anche piazze, caselli autostradali oppure spiagge, calcolate che in Italia esistono oltre 150 mila posti utilizzati per questi particolari incontri.

Comunque ci sono delle regole da seguire quando ci si reca in questi posti, la prima cosa da guardare è che siano presenti le persone con i gusti che stiamo cercando, constatato questo si passa ai segnali convenzionali normalmente utilizzati:

  • Dai tre ai cinque flash con gli abbaianti della macchina
  • Quattro frecce accese
  • Eventuali lustrini rossi o neri sugli specchietti
  • Incrocio di sguardi fra i presenti nelle auto

Dopo la fase degli sguardi che viene effettuata restando nelle proprie auto si decide se andare via con le proprie auto per appartarsi altrove oppure consumare il tutto in quel luogo.

Anche i comportamenti cambiano in base a chi ci si trova di fronte, vediamo quali sono:

COPPIE DEDITE ALL’ESIBIZIONISMO

Sono quelle coppie che amano farsi guardare durante le loro performance amorose, in questo caso il prescelto deve attenersi alle regole che verranno dettate dalla coppia che gioca e si potrà avvicinare all’auto in base alle richieste della coppia e logicamente, potrà soltanto guardare ed eventualmente masturbarsi.

COPPIE IN CERCA DI SINGOLI

Ribadiamo il concetto che dovranno essere sempre presenti le regole della buona educazione e del rispetto reciproco, dovrete sempre aspettare di essere scelti perché queste coppie amano essere protagoniste e si eccitano molto nel farlo.

Se siete alle prime armi cercate di non farvi prendere dall’eccitazione e dosate la vostra passione, cercate di capire come dovete comportarvi, il fatto di essere dei novellini non preclude la scelta di eventuali coppie.

Questo è tutto, comunque possiamo garantirvi che quando sarete in questi posti vi riconoscerete immediatamente, a proposito, ci stavamo dimenticando una cosa molto importante, se vi trovate di fronte ad un’auto con i fari spenti non fate nessun segnale, questo vuol dire che stanno già giocando o che non sono pronti per farlo quindi non vogliono essere disturbati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *