Emik.it

Il lato Bollente del Web!

Fondamentalmente in cosa consiste lo scambismo e come rispondono le persone ad una eventuale domanda a riguardo?

Ci sono state delle risposte scontate ed altre che non ci saremo mai aspettati ma comunque la risultante è che gli scambisti non appartengono a chissà quale setta ma sono persone normalissime come noi, niente di volgare ma tutte persone molto educate e raffinate.

L’età media degli scambisti va dai 33 ai 56 anni, in questo ultimo periodo anche le coppie più giovani si sono avvicinate a questo mondo.

Quando una coppia cerca un’incontro vuole per prima cosa la pulizia poi seguono l’educazione, che nasca un feeling e soltanto pochi cercano il fatto che si concluda il tutto subito.

Più della metà degli intervistati ha risposto che questo è un gioco molto eccitante e che dovrebbe essere provato almeno una volta, altri pensano che sia una cosa molto eccitante ma non sanno come attuare il tutto, infine si arriva a chi la fa restare una fantasia e chi è fortemente contrario, ma parliamo di una piccola percentuale.

Molte coppie hanno dichiarato inoltre di essere totalmente soddisfatte dal farlo e non sempre il tutto nasce da una insoddisfazione di base nel rapporto di coppia.

Molti hanno iniziato masturbandosi assieme ed introducendo dei sexy toys nei loro giochi, sembrerebbe che entrambe le cose siano un’ottimo trampolino di lancio per arrivare allo scambismo vero e proprio.

Anche sotto il punto di vista vacanze la risposta è stata molto chiara, molte di queste coppie cercano di unire il relax della vacanza al piccante dello scambismo quindi sono ben accetti i luoghi a tema dove sia possibile organizzare incontri piccanti.

Un’altra cosa che molti di loro fanno è quella di leggere assieme racconti erotici scritti da altre coppie stuzzicando la loro eccitazione e le loro fantasie erotiche, questa è una pratica che aumenta di molto la complicità di coppia e fa anche fare l’amore in maniera molto più travolgente.

Comunque, a prescindere di quale sia la vostra opinione sull’argomento, sappiate che questa pratica si sta diffondendo moltissimo e sono sempre di più le coppie che entrano a far parte di questa che è una vera e propria community del divertimento.

Possiamo dirvi con assoluta certezza che più coppie intraprendono la strada dello scambismo e più diminuiranno le pratiche di divorzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *