Emik.it

Il lato Bollente del Web!

Dopo la depilazione integrale, le varie operazioni di ritocco adesso arriva anche il make-up per la vagina, questa moda arriva dalle star più famose americane che hanno deciso di rendere questa parte molto più sensuale attraverso l’utilizzo di uno speciale make-up.

Trucchiamo la vulva

Pensavate di averle viste e sentite tutte ed invece no, sbarca in Italia il make-up vaginale, moda sbarcata da poco ma che sta già facendo discutere molto perché considerata l’ennesima moda bizzarra.

Stiamo parlando di una questione di semplice look, una cosa fuori dal comune che è stata lanciata da una famosa influencer della rete social Kim Kardashian.

Influencer Kim Kardashian

Tutte le sorelle Kardashian hanno la loro fama e molti non riescono a capire ancora il perché, l’unica fra tutte che è riuscita a fare realmente qualcosa è Kim, ha insegnato cosa eccita veramente l’uomo e continua a farlo.

Le altre sono sempre state nominate principalmente per gossip, hanno lanciato linee di abbigliamento, oppure hanno sponsorizzato famosi brand di moda, un paio di loro sono modelle.

Kim ha postato su Instagram le foto dove la vediamo in una posa ambigua, a gambe aperte mentre il suo make-up artist ufficiale Mario Dedivanovic sta operando in qualcosa che non si vede cosa sia e lei ha semplicemente scritto “Pensavate che mi truccasi solo il viso?”

Molti trucchi per le parti intime

Ovviamente il post su Instagram ha fatto il giro del mondo e dopo un pò di tempo le società di cosmesi hanno lanciato sul mercato un vero e proprio make-up per le vagine delle donne di tutto il mondo.

Esiste un vero e proprio kit che comprende sieri rivitalizzanti e ringiovanenti, un balsamo, un esfoliante, detergente intimo salviette e creme da utilizzare dopo la depilazione.

Per ora le più interessate e che le utilizzano sembra siano le attrici porno ma ultimamente sta dilagando la moda di contornare il sesso femminile con glitter, disegnini e gioielli.

Pensate che è stato inventato anche uno specifico lipstick per il clitoride che ridà colore e ravviva la parte più importante della donna.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *