Emik.it

Il lato Bollente del Web!

Oggi cercheremo di parlare di quali sono le regole principali da seguire per riuscire a raggiungere il massimo risultato durante un rapporto sessuale.

Preliminari

Sono di vitale importanza e parte integrante di tutto il rapporto sessuale, entrambi i partner dovranno essere molto generosi con il loro compagno/a, baci, carezze, abbracci, in tutto il corpo ma anche nelle parti intime.

Il sesso orale è importantissimo durante i preliminari, aumenta l’eccitazione e la voglia di arrivare al rapporto completo ma il tutto deve essere fatto in continuo salire di emozioni.

Siate chiari

Se un qualcosa non vi sta piacendo ditelo tranquillamente, se al maschietto piace sentirsi parlare all’orecchio in maniera erotica, fatelo senza alcuna inibizione, anche questo fa parte della complicità di coppia.

L’ambiente circostante

Anche il contorno deve essere curato nei minimi particolari, non bisogna tralasciare nulla, tutto può far rilassare, delle candele profumate ed una buona musica di sottofondo sono l’ideale.

I tempi del rapporto

Se stai per venire faglielo sapere senza problemi, il partner dal canto suo sarà consapevole che dovrà aumentare il ritmo per farti raggiungere un’orgasmo molto più dirompente.

Tensione e relax

Durante tutto il rapporto il nostro corpo accumula delle tensioni fisiche ed emotive che vengono liberate con l’orgasmo, fagli notare le tue tensioni in maniera rassicurante, questo farà in modo che i vostri corpi possano continuare il cammino sessuale in maniera sincronizzata.

Fantasie

Molte donne durante l’atto sessuale fantasticano molto pensando alle loro fantasie, questo aiuta probabilmente a raggiungere un certo relax mentale, cercate di coinvolgere il vostro partner in questo, fatelo sentire protagonista delle vostre fantasie.

Clitoride

Dovrai dedicarti assolutamente e costantemente alla stimolazione di questa che è la parte principale di tutto il corpo femminile, potrete farlo con le dita, con la lingua o con uno stimolatore ma ricordate che dovrete soltanto stimolarlo.

La migliore posizione

Non ingegnatevi in posizioni stile acrobata, la maggior parte delle donne raggiunge l’orgasmo semplicemente posizionandosi sopra al partner, questa posizione stimola molto il clitoride e consente alla donna di raggiungere orgasmi multipli.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *