Emik.it

Il lato Bollente del Web!

L’artista e fotografo coreano Sim Chang ha presentato il suo progetto intitolato “Flawless Love”, amore perfetto con lo scopo di cercare di raccontare il contesto dell’immaginario sessuale in chiave manga.

Lo ha fatto sfruttando la passione di molti utenti, grandi e piccoli per questa tipologia di cartoni animati che sono originari del Giappone.

Ha presentato una serie di fotografie molto particolari caratterizzate dall’atmosfera plastificata che vedono la sovrapposizione di una modella umana con un’immagine digitale riuscendo a creare un vero e proprio ibrido.

L’artista nipponico è riuscito a pieno nello scopo di diventare un’emblema di tutti quei giovani che vivono molto tempo della giornata di fronte ad uno schermo digitale.

Come dice l’artista, questi schermi oramai fanno parte della nostra vita quotidiana e racchiudono i nostri desideri sessuali e le nostre fantasie più profonde.

I media sono riusciti ad entrare nel nostro immaginario erotico riuscendo a condizionare le nostre vite infatti molte persone arrivano al punto di utilizzare la tecnologia per raggiungere le varie forme di piacere sessuale personali.

Infatti ultimamente si è verificato un vero e proprio boom riguardante i dispositivi per il sesso virtuale, un giro di interessi di parecchie centinaia di migliaia di euro.

Secondo l’artista un corpo nudo sovrapposto ad uno schermo è il simbolo dell’eccitazione sessuale perché unisce la componente fisica a quella mentale, basi pensare alle varie manie di travestimento che trae ispirazione dai manga in tutto quello che riguarda la pornografia giapponese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *