Emik.it

Il lato Bollente del Web!

Quando si decide di sedurre una donna si seguono delle tecniche che la maggior parte delle volte sono dettate dal nostro carattere e dal nostro modo di essere ma molto spesso si incappa in degli errori veramente grossolani.

La legge della seduzione che dice di rimanere te stesso, restare spontaneo e seguire l’istinto è vera ma quante volte lo hai fatto veramente? Secondo noi la maggior parte di voi non lo ha fatto quasi mai.

Comunque anche se vige questa legge dovrete utilizzarla nel giusto modo, senza eccedere perchè essere troppo spontanei o seguire troppo l’istinto potrebbe portarvi inevitabilmente all’effetto contrario.

Ci dovrà sempre essere un lato emotivo intrecciato ad un lato logico, in questo modo riuscirai a eliminare eventuali sofferenze per dare spazio al piacere, cerca di dare più spazio alle esigenze altrui invece che alle tue.

Vi facciamo un esempio, sicuramente ci sarà una ragazza che vi piace, che ogni volta che la vedete vi emozionate, è palese il fatto che vorreste uscirci insieme e magari qualcos’altro ma se partite a bomba e vi dichiarate subito avrete fatto l’errore più grande, lei si metterà sulla difensiva e l’avrete persa, soltanto perchè avete inevitabilmente e stupidamente anticipato i tempi.

Ricorda che lo scontato allontana, ci deve essere sempre un fattore incognito, un fattore che incuriosisce e che ti lascia sul “non sicuro”, questo attira realmente una donna.

Quindi il fatto di dichiararsi subito vuol dire aver manifestato subito le proprie esigenze cancellando in un’attimo quel velo di mistero che la attirerebbe a voi.

La cosa migliore è capire le esigenze della ragazza che ti piace e cercare di agire in maniera strategica per farla avvicinare il più possibile a te, solo in questo modo inizierai a vedere dei risultati positivi.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *