Emik.it

Il lato Bollente del Web!

Le argomentazioni che si possono mettere in campo quando ci si incontra con una donna matura sono le più svariate, in questo articolo cercheremo di darvi qualche piccolo consiglio poi starà a voi decidere se possono tornarvi utili o meno.

Alternate ascolto e discorso

La maggior parte delle volte un’uomo che parla troppo fa affievolire in una donna il desiderio sessuale ecco perché vi consigliamo di parlare ma anche di ascoltare.

Dovrete crearvi il vostro spazio di dialogo ma dovrete anche concederlo alla vostra compagnia femminile in modo tale che lei avrà modo di rispondere e esporre i propri punti di vista.

Dovrete riuscire a creare una situazione piacevole per entrambi, dovrete cercare di creare una sintonia e comunque sappiamo tutti che alle donne piace parlare molto quindi non dovrete rubargli troppo spazio.

Viaggi

Questo tipo di argomento può risultare efficace per creare la giusta atmosfera specialmente se siamo di fronte ad una donna che ama viaggiare ed in grandi linee piace a tutte.

Il fatto di raccontare le proprie esperienze mette la donna a proprio agio e diverrà più disinibita nei vostri confronti, è proprio da questo argomento che si può capire bene con chi si ha a che fare.

Imparate ad ascoltare i dettagli senza far parlare sempre lei, fate degli interventi mirati che facciano capire che comunque la state ascoltando e che vi piace sentire i suoi racconti.

Erotismo

Ovvio che se la persona di fronte a voi vi piace dovrete in qualche modo forzare un po la mano per cercare di fargli capire le vostre intenzioni ma sempre in maniera velata ed elegante.

Per esempio se l’avete conosciuta in una chat potrebbe essere un’argomento ottimo parlare delle chat erotiche per vedere come reagisce e cosa ne pensa e soprattutto quali sono le sue intenzioni nei vostri confronti.

Questo argomento può seriamente aprirvi la strada per creare una sorta di confidenza sessuale, in questo caso è consigliabile lasciarla parlare di più, concedendogli più spazio senza fare troppe domande che potrebbero essere, diciamo, scomode.

Un segreto

Questo risulta essere un’ottimo metodo per far colpo con una donna matura, il fatto di confessarle un segreto può risultare un’eccellente mossa per farla sentire importante, cosa che le donne amano particolarmente.

Fate attenzione a non sembrare troppo superficiali e poco affidabili perché causereste l’effetto contrario, lei si allontanerebbe da voi diventando più fredda.

Arrivare al punto

Ovvio che il vostro scopo sarà quello di conquistarla ed arrivare ad una conoscenza molto più intima quindi dovrete passare ad un’approccio più diretto ma sempre in maniera molto delicata, mai far capire le reali intenzioni, il non essere sicura delle intenzioni altrui stuzzica i sensi della donna.

Dovrete cercare di introdurvi nell’argomento sesso in maniera leggera dandogli modo di sfogarsi, la maggior parte delle volte le donne mature si avvicinano alle chat per noia o per il poco appagamento sessuale con il loro partner.

Il riuscire a trattare l’argomento sesso come se fosse una cosa normale è l’arma vincente nell’attesa di arrivare al momento propizio per sferrare il colpo finale e provarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *